Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Outlook e Windows 7

0 views
Skip to first unread message

ludwig

unread,
Feb 9, 2010, 12:01:01 PM2/9/10
to
devo cambiare PC e su quello nuovo è installato Windows 7 con, credo,
relativo programma di posta; come posso fare per continuare a usare Outlook
express 6.0 ?

Roberto Restelli

unread,
Feb 10, 2010, 9:06:01 AM2/10/10
to
Ciao ludwig.

"ludwig" ha scritto:

Premesso che questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del
pacchetto Office, e non ad Outlook Express, la tua domanda risulta
off-topic. Sarebbe meglio sottoporla in uno dei newsgroup dedicati a Windows
7 oppure ad Outlook Express.
Ad ogni modo: in Windows Vista e Windows 7 non è più possibile installare
Outlook Express perchè non più supportato. In Windows Vista trovi già
installato l'applicativo "Windows Mail" che è il successore di OE; in
Windows 7 non è invece installato alcun client di posta, quindi potresti
procedere con l'installazione di Windows Live Mail (che si può scaricare
gratuitamente dal sito http://download.live.com/wlmail ), oppure con un
qualsiasi altro applicativo di posta supportato dal nuovo sistema operativo.

Ciao
Roberto

--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
************************************************
La prima raccolta delle FAQ del newsgroup Microsoft di Outlook:
http://www.msoutlook.it

Roberto Restelli

unread,
Feb 10, 2010, 9:26:14 AM2/10/10
to
Ho risposto in precedenza, ma non vedo ancora il mio post quindi provvedo a
re-inoltrarlo. Mi scuso con chi vedrà una risposta doppia...

=====
Ciao ludwig.

"ludwig" ha scritto:

Premesso che questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del

0 new messages