"ludwig" ha scritto:
Premesso che questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del
pacchetto Office, e non ad Outlook Express, la tua domanda risulta
off-topic. Sarebbe meglio sottoporla in uno dei newsgroup dedicati a Windows
7 oppure ad Outlook Express.
Ad ogni modo: in Windows Vista e Windows 7 non è più possibile installare
Outlook Express perchè non più supportato. In Windows Vista trovi già
installato l'applicativo "Windows Mail" che è il successore di OE; in
Windows 7 non è invece installato alcun client di posta, quindi potresti
procedere con l'installazione di Windows Live Mail (che si può scaricare
gratuitamente dal sito http://download.live.com/wlmail ), oppure con un
qualsiasi altro applicativo di posta supportato dal nuovo sistema operativo.
Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
************************************************
La prima raccolta delle FAQ del newsgroup Microsoft di Outlook:
http://www.msoutlook.it
=====
Ciao ludwig.
"ludwig" ha scritto:
Premesso che questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del