grazie a tutti
Aulin ha scritto:
> mi è scomparsa la rubrica da outlook express nella parte sx , come
> posso ripristinarla??
Questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del pacchetto
Office.
Per domande relative ad Outlook Express prova a chiedere sul newsgroup:
microsoft.public.it.outlookexpress
dove avrai maggiori probabilità di trovare una risposta completa e
competente.
Il newsgroup è accessibile anche tramite interfaccia web all'indirizzo:
http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx
(usando poi il menù di sinistra posizionati su "Windows-->Outlook Express")
Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
************************************************
La prima raccolta delle FAQ del newsgroup Microsoft di Outlook:
http://www.msoutlook.it