Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Posta elettronica

0 views
Skip to first unread message

Aulin

unread,
Nov 26, 2008, 5:36:25 AM11/26/08
to
Buongiorno
mi č scomparsa la rubrica da outlook express nella parte sx , come posso
ripristinarla??

grazie a tutti


Roberto Restelli

unread,
Nov 26, 2008, 6:05:37 AM11/26/08
to
Ciao Aulin.

Aulin ha scritto:
> mi è scomparsa la rubrica da outlook express nella parte sx , come
> posso ripristinarla??

Questo newsgroup è dedicato a Microsoft Outlook, quello del pacchetto
Office.
Per domande relative ad Outlook Express prova a chiedere sul newsgroup:
microsoft.public.it.outlookexpress
dove avrai maggiori probabilità di trovare una risposta completa e
competente.

Il newsgroup è accessibile anche tramite interfaccia web all'indirizzo:
http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx
(usando poi il menù di sinistra posizionati su "Windows-->Outlook Express")

Ciao
Roberto

--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
************************************************
La prima raccolta delle FAQ del newsgroup Microsoft di Outlook:
http://www.msoutlook.it

0 new messages