assegnare una macro ad un pulsante generato con ActiveSheet.Buttons.Add

RE.MOTO

'PULSANTE SINGOLA ESECUZIONE DI RIGA
With ActiveSheet.Buttons.Add(rCell.Left + 500, rCell.Top + 13, 50, 40)
.Caption = "ESEGUI" & Chr(10) & "n° " & rCell.Row - 1
Prestaz_Pianifica
End With

Con questa porzione di codice, ovviamente estrapolato da una routine più articolata, le istruzioni aggiungono un pulsante per ciascuno riga che contiene determinati contenuti in celle diverse (testuale e data).
Senza attivare la funzione CommandClick_Button?() ma restando appunto nella porzione di codice che ho richiamato qui, come posso scrivere di assegnare la macro Prestaz_Pianifica per ogni pulsante aggiunto?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà e potrà fornirmi il suo contributo.

RE.MOTO

issdr

"RE.MOTO" wrote:

> Prestaz_Pianifica