Copia-incolla valori al variare cella sorgente

Luca Lenzo

Oct 26, 2021, 9:41:54 AM10/26/21
Salve,
è da tanto che non scrivo. Grazie a voi ho risolto molti problemi ed oggi l'azienda per cui lavoro ha scelto il mio foglio excel come unico per la preventivazione. Questo è stato possibile anche e soprattutto grazie a voi.
Premesso questo sono a chiedervi un favore, e cioè mi servirebbe che una cella diventasse "valori" di un altra cella in automatico.
Esempio:
Cella A2 = 1500 , dato che arriva da un "cerca.vert( etc etc ...)"
Cella A1 = 1500 valori ( copiati dalla cella A2 )
mi serve capire come al variare "automatico" della cella A2 possa variare da solo il valore in cella A1
Oggi come oggi io mi devo ogni volta ricordare di fare "copia-incolla valori"
NB: se io faccio A1=A2 in formula mi crea dei riferimenti circolari che mi spaventano moltissimo e che preferisco non avere.

Sperando di essere stato chiaro vi saluto e ringrazio

Luca

Bruno Campanini

Nov 16, 2021, 8:23:34 PM11/16/21
on 26-10-21, Luca Lenzo supposed :
> [...]
> cella diventasse "valori" di un altra cella in automatico. Esempio: Cella A2
> = 1500 , dato che arriva da un "cerca.vert( etc etc ...)"
Quel "cerca.vert( etc etc ...)" com'è fatto?

Bruno