Spreadsheet compare: feature request

Ammammata

faccio riferimento a questo bel programmino

<https://sourceforge.net/p/spreadshcompare/feature-
requests/search/?q=%21status%3Awont-fix+%26%26+%21status%3Aclosed>

oppure https://is.gd/YZUlnI

Ho fatto richiesta, se possibile, di nascondere il vecchio valore nel
foglio delle differenze

mi domandavo, se anche voi lo avete usato, se mi sono perso questa opzione
o se avete un metodo alternativo per arrivare a quello che mi serve

grazie

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Ammammata

Il giorno Mon 13 Sep 2021 12:37:07p, *Ammammata* ha inviato su
microsoft.public.it.office.excel il messaggio
news:XnsADA4805D25DD3am...@127.0.0.1. Vediamo cosa ha
scritto:

> [...]
>
> mi domandavo, se anche voi lo avete usato, se mi sono perso questa
> opzione o se avete un metodo alternativo per arrivare a quello che mi

a chi fosse interessato: c'è un'opzione per ottenere QUASI quello che
chiedevo (seguite il link originale per vederla)

Zipper

Ammammata ci ha detto :
> [...]

> mi domandavo, se anche voi lo avete usato, se mi sono perso questa opzione
> o se avete un metodo alternativo per arrivare a quello che mi serve

non ho capito quale sarebbe questo bel programmino

Ammammata

Il giorno Mon 13 Sep 2021 08:30:54p, *Zipper* ha inviato su

https://sourceforge.net/projects/spreadshcompare/