[2016] barra dei pulsanti

Ammammata

mi dice la collega che sul suo notebook (con display touch) la barra
dei pulsanti si è ingrandita tutta d'un colpo

prima la ha nascosta, per errore, poi la ha ribloccata "visibile", ma
da quel momento tutti gli elementi/testi sono più grandi

se la ri-nasconde e clicca su un menu, la barra ricompare ma di
dimensioni più ridotte, come era prima del misfatto (e a lei andrebbe
bene così)

ho provato sul mio 2021 ma non fa questo scherzo, è sempre della stessa
dimensione

dapprima ho pensato alla modalità touch/mouse

https://www.officetooltips.com/outlook_2016/tips/how_to_reduce_ribbon_size_in_outlook.html

ma all'atto pratico non è quella, anzi, il portatile è già in modalità
mouse e le icone sono più piccole di quelle alternative (touch)

idee? grazie

--