EXCEL

angela manigrasso

Salve a tutti.
Ho un problema con Excel. Ho importato da un sito Americano alcune date e copiandole su Excel si sono incollate in formato americano, andando però in "formato celle" queste risultano italiane (anche se non lo sono).
Mi servirebbero in Italiano, qualcuno può aiutarmi?

issdr

seleziona le celle (l'ideale è se le hai tutte in colonna, ma se non è
così puoi ripetere l'operazione), poi:

dati / testo in colonne / delimitato / avanti

togli la spunta a tutti gli eventuali delimitatori / avanti

formato dati per colonna / data / MGA / fine