SOMMA.SE trova corrispondenza

Antonio Bifulco

Aug 13, 2021, 7:38:52 AMAug 13
Salve a tutti,
ho un foglio devo fare dei SOMMA.SE con questa funzione: =SOMMA.SE(E$2:$E$10000;"*"&I1&"*";$D$2:$D$10000) e cioè nelle colonne A e B ci sono date e nelle colonne C e D ci sono numeri (valuta) ed infine nella colonna E c'e' del testo.
Ora nella cella G1 ho inserito la formula che ho riportato sopra che mi dovrebbe SOMMARE se nella colonna E (testo) trova quello che io ho scritto nella cella I1 mi deve sommare il valore che trova la cella C, ho inserito la formula ma non riesco a farla funzionare.
Come posso fare?

Antonio Bifulco

Aug 14, 2021, 4:58:35 AMAug 14
Risolto grazie lo stesso.

Ammammata

Aug 14, 2021, 6:12:00 PMAug 14
Il giorno Sat 14 Aug 2021 10:58:33a, *Antonio Bifulco* ha inviato su
microsoft.public.it.office.excel il messaggio news:f5b5e0e9-7ac8-47da-b587-
0acc2b...@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> Risolto grazie lo stesso.

il bello dei gruppi di discussione è anche di informare gli altri su come
si è risolto un problema ;)

--

Antonio Bifulco

Aug 16, 2021, 2:20:05 AMAug 16