funzione PIU.SE

Patrizio Saba

Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro supporto. Per la realizzazione di un listino ho realizzato un menu a tendina in una cella.
Ora selezionando una delle voci del menu ho bisogno che in un'altra cella mi riporti il valore relativo pertanto avrei bisogno di una funzione che soddisfi più funzioni SE.

Qualcuno può darmi un suggerimento?

Grazie

issdr

non so come hai realizzato il menu a tendina, ti suggerisco convalida
dati, utilizzando "elenco"; nel mio esempio sta in D2, il valore
riportato in F2:

https://user.fm/files/v2-c42b08a1d1717dfb51838dd40c4d57f9/convalida_dati.png