Bon année... rien ne va plus...

Ki$$

ero al 93%

moi je suis au... 95,55%

il file lo sto semplificando...

...e sono orientato verso la creazione di 2 files (invece di uno) visto che
inglobare il tutto in uno genererebbe un po di confusione (magari in futuro si
potrà ugualmente in qualche modo farlo)

***************

uno lo si chiamerà:

(Modello) Ki$$-Smart 10eL.xltm

in pratica il "Motore" (una volta implementato in seconda battuta) sarà nel
file stesso. File che può funzionare benissimo senza "Engine".

Smart perché, oltre ad essere accettabilmente leggero e fluido (circa 1.5mb)
sarà come un riferimento istantaneo su quello che accade al momento e per avere
chiari e a portata di mano tutti i dati ed agire al volo dando un'occhiata
veloce.

Nello stesso foglio ci saranno statistiche "del momento" riferite al numero
evidenziato in quell'istante.

[lo stesso file con inclusi dati delle estrazioni di 1 mese (8900 righe e
passa) diverrà di circa 3.5Mb-4Mb]

***************

mentre l'altro si chiamerà:

(Modello) Ki$$-FULL 10eL.xltm

...oltre a poter essere usato (volendo) in stile "Smart", avrà al suo interno:

In foglio a parte delle tabelle statistiche globali che saranno il risultato di
dati importati (traslati) i quali si troveranno in 5 files CSV esterni (ognuno
per ogni anno dal 2018 al 2022 (*) e che, con i parametri fissati sul tale
modello, importera appunto nel modello quelli che servono.

(*) in realtà poi potrebbero anche essere il doppio i csv dato che così facendo
si dimezzerebbe la dimensione del CSV alleggerendo il sistema in questa
"traslazione" di dati (questa è una mia supposizione).

*****************

(i files csv (e txt) li ho già tutti completi, ho incluso le (poche) estrazioni
mancanti di lottologia.com. ...prese da altri siti lotto affidabili.

Quindi ci sono: [extra-Oro1-Oro2-Gong] dal 2018 al 2022 - totale di 115Mb
[27mb compressi in rar])

*****************

Entrambi i Ki$$-files includeranno pure una sezione dedicata:
[Roulette] :)

il tutto con relative statistiche globali con comparazioni tra roulette #37 e
#38 con numeri ufficiali, numeri casuali e 10eLotto istituzionali.

è 'na bomba.... e mi dovrei far pagare a peso d'oro per questo regalo che sto
per fare all'universo intiero...

...diamo tempo al tempo che tra un po arriverò al 96%...

quando sarò al 100% istruirò casamaner a seguire la via giusta per raggiungere
la perfezione assoluta.