Mantenere aggiornati i valori tra più fogli

Massy 🎸

Non sono molto pratico di excel, quindi domanda probabilmente banale.
Ho Foglio1 in cui inserisco dei valori in determinate colonne.
Vorrei che questi valori si aggiornassero automaticamente su Foglio2,
Foglio3, ecc. quando ne aggiungo di nuovi in foglio1.
Ovviamente col semplice copia-incolla dell'intera colonna non si ottiene
questo risultato. Negli "incolla speciale" non mi pare di aver trovato
nulla che lo faccia.
Come posso fare?
Grazie.

Bruno Campanini

Massy ? formulated the question :
> [...]
> Foglio3, ecc. quando ne aggiungo di nuovi in foglio1.
> Ovviamente col semplice copia-incolla dell'intera colonna non si ottiene
Come sarebbe a dire che non si ottene tale risultato?
Occorrerà ripetere l'operazione per ogni foglio (da 1 a 2,
da 1 a 3, etc).

Se vuoi farlo via VBA occorrono nomi dei fogli, delle colonne
e delle celle di inizio di ciascuno.
Poi le colonne vanno anche ordinate?

Bruno

Massy 🎸

Forse non mi sono spiegato.
Per farlo su una singola cella vedo che basta fare =Foglio1![colonna e
riga], es. =Foglio1!B12 per riprodurre il valore riportato nella cella
B12 del Foglio1. Io vorrei farlo per l'intera colonna (B ad esempio) e
facendo in modo che le celle ancora vuote in foglio1 di quella colonna
appaiano vuote anche nel Foglio in cui vengono richiamate e non a valore 0!