[2021] MRU folders

Ammammata

noto con disappunto che Excel non memorizza (e non mi permette di fissare)
le ultime cartelle (non file) dove ho aperto un documento

c'è modo di avere questo (per me) utile elenco? San G2 da MW riporta questa
nuove feature, ma le soluzioni non quadrano con quello che ho trovato in
Regedit (ma spero ci sia anche una soluzione meno smanettona)

grazie

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

issdr

Ammammata wrote:

> noto con disappunto che Excel non memorizza (e non mi permette di fissare)
> le ultime cartelle (non file) dove ho aperto un documento

se interpreto bene, vuoi questo? 365 qua, ymmv. puoi anche bloccare
(fissare) quelle che vuoi:

https://user.fm/files/v2-5cb2145800bcfe41e4bf595d80ec9324/Clipboard01.png

> San G2 da MW

da mv? tutto tranne che "san" se ricordi cos'era dejanews...

Ammammata

Il giorno Fri 12 Aug 2022 11:04:55a, *issdr* ha inviato su
microsoft.public.it.office.excel il messaggio news:87wnbdzvbc.fsf@ID-
313311.news.uni-berlin.de. Vediamo cosa ha scritto:

> se interpreto bene, vuoi questo? 365 qua, ymmv. puoi anche bloccare
> (fissare) quelle che vuoi:
>
> https://user.fm/files/v2-5cb2145800bcfe41e4bf595d80ec9324/Clipboard01.png

sě, grazie, quindi la lista che propone cliccando su Home č una sorta di
riassunto di quanto ben piů ampio c'č in File/Open