inserire linee verticali su grafico

Remigio

excel 2007
Buongiorno a tutti voi,
ho un foglio con i seguenti dati della pressione sanguigna:
data
valore min
valore max
note
ho realizzato un grafico a linee dove sulle ascisse ho messo la data e sulle ordinate i valori min e max.
periodicamente nel capo note metto degli appunti e sul grafico vorrei far comparire gli appunti in corrispondenza della relativa data, magari in verticale, oppure far comparire una linea verticale in corrispondenza della presenza di un appunto.
Come potrei procedere per favore?
Grazie, un saluto