p.f. mi fate un test sui vostri sistemi?

Ammammata

riprendo un post che ho inviato tempo fa sul gruppo di access: in poche
parole Windows non mi restituisce la giusta data di creazione del file

vorrei sapere se anche sui vostri sistemi si verifica questo comportamento
anomalo:
con *codice VBA* create un file, leggete la data di creazione,
cancellatelo, aspettate qualche secondo/minuto, createne uno nuovo (con lo
stesso nome), ri-leggete la data di creazione, confrontatela con la
precedente: il mio access 2010 riporta sempre la data di creazione del
vecchio file cancellato
ovviamente il vostro test dovrą tenere conto dei minuti e dei secondi, non
posso chiedervi di aspettare un giorno intero

ho messo qualche ritocco rispetto al post originale del 19 luglio che
riporto:

Il giorno Thu 30 Sep 2021 02:54:15p, *Ammammata* ha inviato su
microsoft.public.it.office.excel il messaggio
news:XnsADB5979FC7B1Cam...@127.0.0.1. Vediamo cosa ha
scritto:

> vorrei sapere se anche sui vostri sistemi si verifica questo
> comportamento anomalo

ah, ovviamente fatelo con Excel, vorrei capire se è una magagna di Access o
di Windows o di altro