Righe altezza zero

Fennelsgi

Salve,

un amico mi ha passato un file Excel che conteneva - fra le prime 70 -
una serie di righe nascoste che non riusciva a scoprire. Dopo l'ultima
visibile ce n'erano anche un altro centinaio nascoste.
Ho verificato, selezionandone alcune (con F5) che in realtà non si
vedevano perché avevano impostata l'altezza a zero.
Se - per la riga selezionata - impostavo l'altezza a 15, la riga si
scopriva. Il problema era che se selezionavo tutto l'intervallo nascosto
e ne impostavo l'altezza a 15, le righe non solo rimanevano nascoste,
ma, ad una verifica, cotinuavano ad avere altezza zero.
Alle fine, una dopo l'altra, ho "aggiustato" tutte le righe nascoste
comprese nelle prime 70. Per le altre, tutto inutile. Selezionavo la 71,
l'aggiustavo ma continuavano ad essercene un centinaio nascosto.

Ho provato di tutto, niente da fare. Che può essere successo?

Grazie a tutti,

Gianluigi