Numero Compreso Come Condizione di un IF

Riccardo Perana

Buongiorno,
Ho 2 colonne: I, J

Nella prima, I inseriro' dei valori manualmente che saranno sempre positivi.
Ho bisogno che nella colonna J compaia la differenza tra 45 e il numero inserito nella colonna I;
Solo se quel numero era compreso tra 0 e 45.

Ed e' qui che ho la maggior parte dei problemi, non riesco a trovare la sintassi corretta per trasformare questa condizione in una formula.

Per ora sono bloccato.
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?
Grazie

Ammammata

Il giorno Tue 02 Nov 2021 11:43:44a, *Riccardo Perana* ha inviato su
microsoft.public.it.office.excel il messaggio news:a4c6ce27-40eb-46b3-99eb-
d13c01...@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

da mettere in J4 e copiare verso il basso

=IF(AND(I4>=0;I4<=45);45-I4;"Out of range")

esempio:

12 33
46 Out of range
78 Out of range