matrice particolare

Ki$$

con excel è possibile?
o magari c'è un programma apposito che lo può fare?

allora:

ho alcune serie di numeri che dovrebbero essere inserite in una matrice
automaticamente e che si "incrociano" ( non importa se diagonalmente
orrizontalmente o verticalmente o in un senso o nel suo contrario).

mi spiego:

in A1 ho 58762
in A2 ho 9832498
in A3 ho 579609
in A4 etc etc.

Dati queste serie di numeri sopra la macro (o Vba) dovrebbe creare una
matrice di nX*nY in cui questi numeri sopra si incastrano.

Quindi se io lo facessi a mano, la matrice (in questo caso 8x7) potrebbe
essere:

59/////5
/8////7/
/37//9//
/2/6////
/40/2///
/9//////
/8//////

questo è un esempio ma alla fine il risultato dovrebbe essere una matrice
tutta riempita di numeri casuali (sopra per praticità l'ho riempita di "/" )
eccetto per le tre sequenze di numeri che si devono incrociare, evidenziate
(magari colorate o un grassetto) e che sono serie uniche nella matrice in
questione (qua formata da 56 numeri totali )

Ovviamente qui, questo incrocio si può fare ma vorrei che automaticamente si
potesse avere la matrice "più compatta possibile" con le n# serie di numeri
che io voglio includerci (qua A1,A2 e A3)

raga... non impazzite se la cosa è troppo complessa. Io la faccio
tranquillamente a mano, ma volevo sapere se su excel questa cosa è possibile
farla.

nel caso di chiarimenti non esitate a chiedermelo...

Tks, Ki$$.

Ki$$

matrice giusta

Ki$$