Newsgroup abbandonato?

Previ

Ciao, volevo sapere se il newsgroup Networking, ᅵ stato abbandonato o ha
i soliti problemi, dato che l'ultimo post aperto risale al 7 maggio 2010.
Sapete indicarmi il link del forum funzionante?
Ciao.
--
Notebook Acer 1652: - CPU: Centrino 1,7 GHz - RAM: 1 GB DD2 - HD: 100 GB
E-IDE - SO: Windows XP Home SP3 OEM + aggiornamenti

ObiWan

> [...]

maggio
> 2010. Sapete indicarmi il link del forum funzionante? Ciao.

Non mi risulta, l'ultimo post (a parte il tuo e questo) risale al 15
maggio;
prova a resettare i gruppi nel tuo newsreader