controllo sessioni con RADIUS

SERGIOM

Vorrei controllare gli accessi di un utente tramite RADIUS.In particolare
vorrei che se un utente ha una sessione attiva, non abbia la possibilità di
aprire una seconda sessione. Si può fare? Sergio

ObiWan [MVP]

> Vorrei controllare gli accessi di un utente tramite RADIUS.In
> particolare vorrei che se un utente ha una sessione attiva, non abbia
> la possibilit� di aprire una seconda sessione. Si pu� fare?

http://www.windowsitpro.com/article/john-savills-windows-faqs/how-can-i-limit-the-number-of-allowed-concurrent-sessions-per-user-in-an-active-directory-ad-domain-.aspx

SERGIOM

Grazie, lo provo subito.
Sergio