Problema di internet?

Euclide

Da un pc navigo bene ma spesice su siti esteri da un altro pc non navigo
e sono lentissimo, non capisco da cosa possa dipendere.

Anche ieri da un amico alice non andava per niente, viaggiva solo su
server italiani in maniera decente.

Edoardo Benussi [MVP]

"Euclide" <eucl...@Mlive.invalid> ha scritto nel messaggio

forse dovresti fornire maggiori dettagli circa
il tuo provider, il tuo tipo di connessione, il tuo pc, il tuo sistema
operativo
e quant'altro altrimenti questa rimane solo un'opinione.

--
Edoardo Benussi - e...@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

Euclide

Edoardo Benussi [MVP] wrote:

> [...]
> operativo
> e quant'altro altrimenti questa rimane solo un'opinione.

Se leggi scritto alice che provider vuoi che sia?

Il resto è fuffa!

Edoardo Benussi [MVP]

> Se leggi scritto alice che provider vuoi che sia?

hai ragione...

> Il resto è fuffa!

bene, se il resto è fuffa allora la colpa è del provider.
ma se sapevi già tutto cosa sei venuto a chiedere qui ?

Euclide

Edoardo Benussi [MVP] wrote:

> "Euclide" <eucl...@Mlive.invalid> ha scritto nel messaggio

> hai ragione...

> bene, se il resto è fuffa allora la colpa è del provider.
> ma se sapevi già tutto cosa sei venuto a chiedere qui ?

La conferma?
Perché ho fatto alla fine un intervento a gratisse e vallo a spiegare a
uno che fa l'ignorante che doveva essere a pagamento (ignorante aiutato
da ingegnere/pizzaiolo ancora peggio).

Ovvio anche cerco di non piangere e una pacca sulla spalla. :P

Edoardo Benussi [MVP]

> La conferma?

[cut]

va bene, te lo confermo ;)

ObiWan [MVP]

> va bene, te lo confermo ;)

E' la sua risposta definitiva ?
La accendiamo ?

/me va a prendere il kerosene

Euclide

Cmq il problema di routing di alice persiste.....

ObiWan

> Cmq il problema di routing di alice persiste.....

Mettiamola in questo modo; se il problema è con
Alice, contatta il tuo provider (Telecom) e segnala
la cosa, in caso contrario, ossia se vuoi startene qui
a chiacchierare, credo ci siano altri luoghi per farlo
e dove un thread del genere non sarebbe OT

Euclide

Il provider contattato non sa rispondere!

ObiWan

> Il provider contattato non sa rispondere!

Perfetto, e considerando che abbiamo giŕ
assodato che il problema č del provider,
potresti essere cosě gentile da spiegare
cosa c'entra tutto ciň con questo gruppo ?

Euclide

ObiWan wrote:

> Perfetto, e considerando che abbiamo già
> assodato che il problema è del provider,
> potresti essere così gentile da spiegare
> cosa c'entra tutto ciò con questo gruppo ?

E un problema networking internet....

Edoardo Benussi [MVP]

> E un problema networking internet....

ok. però le persone che rispondono qui
possono darti come soluzione solo quella
di cambiare provider.
va bene così ?

Euclide

Edoardo Benussi [MVP] wrote:

> "Euclide" <eucl...@Mlive.invalid> ha scritto nel messaggio

> ok. per� le persone che rispondono qui

> possono darti come soluzione solo quella
> di cambiare provider.
> va bene cos� ?

Lo comunico al vecchietto.....