condivisione stampante

alvama54

ho un desktop (Xp sp3)ed un altro pc (W98SE), entrambi connessi in rete
tramite router/modem (digicom)nei quali condivido la connessione adsl ed
alcuni files;ho una multifunzione epson 8450 connessa in usb al pc (Xp) ero
riuscito a condividere ed ad utilizzare la stampante dal pc con 98SE, ma da
un po' di tempo non si riesce più a stampare:dalle finestre del pc 98
apparentemente la procedura di stampa si avvia e termina correttamente (senza
nessun errore segnalato) ma la stampante non si avvia.
qualcuno ha un idea di cosa può essere capitato
grazie dell'eventuale aiuto

Edoardo Benussi [MVP]

"alvama54" <alva...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

prova a disinstallare e reinstallare la stampante
condivisa sul W98SE.

--
Edoardo Benussi - e...@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional