Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Internet explorer 8 beta

0 views
Skip to first unread message

vittorio

unread,
Nov 11, 2008, 3:26:14 PM11/11/08
to
Ciao a tutti, uso IE8beta all'improvviso oggi mi sono accorto che non riesco
più ad aprire le pagine in contemporanea da una cartella inserita nei
preferiti ( la stellina sulla barra degli indirizzi in alto a sinistra).
Faccio presente che i preferiti esistono ma per evitare di aprirli uno per
uno dal menu ( file, modifica, visulaizza, preferiti,strumenti,?) vorrei di
nuovo aprirli dalla stellina. cosa puo' essere successo?? provo a ri
installare ie8? grazie

Vincenzo Di Russo [MVP]

unread,
Nov 12, 2008, 12:09:15 AM11/12/08
to
vittorio wrote:

> Ciao a tutti, uso IE8beta all'improvviso oggi mi sono accorto che non
> riesco più ad aprire le pagine in contemporanea da una cartella inserita
> nei preferiti

[...]

Segui con attenzione i punti 3, 4 e 8 di questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
*Valido anche per IE8 Beta 2*.

Leggi l'Alert in fondo a questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Internet-Explorer-8-Beta-2-Now-Available-in-25-Languages-Italiano-compreso.__14148.aspx

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/


fedrok

unread,
Nov 12, 2008, 4:00:06 AM11/12/08
to
Ciao.
Ma si sa quando dovrebbe diventare definitiva la versione 8.0?

--
fedrok

Vincenzo Di Russo [MVP]

unread,
Nov 12, 2008, 4:44:18 AM11/12/08
to
fedrok wrote:

> Ciao.
> Ma si sa quando dovrebbe diventare definitiva la versione 8.0?

No. Solo "rumors":
http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1543
http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1500

0 new messages