> Ciao a tutti, uso IE8beta all'improvviso oggi mi sono accorto che non
> riesco più ad aprire le pagine in contemporanea da una cartella inserita
> nei preferiti
[...]
Segui con attenzione i punti 3, 4 e 8 di questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
*Valido anche per IE8 Beta 2*.
Leggi l'Alert in fondo a questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Internet-Explorer-8-Beta-2-Now-Available-in-25-Languages-Italiano-compreso.__14148.aspx
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
--
fedrok
> Ciao.
> Ma si sa quando dovrebbe diventare definitiva la versione 8.0?
No. Solo "rumors":
http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1543
http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1500