> Ogni volta che mi collego ai siti dei giornali (ma anche altri) mi compare
> l'avviso :...."Il sito web sta tentando di installare il componente
> aggiuntivo "Adobe Flash player"...... ecc. ecc.
> Ogni volta dᅵ il consenso all'installazione e sembra tutto a posto. Ma
> successivamente l'avviso ricompare sempre.
> Cosa debbo fare per installare una buona volta ?
http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/6693/
scarica e installa
> Ogni volta che mi collego ai siti dei giornali (ma anche altri) mi compare
> l'avviso :...."Il sito web sta tentando di installare il componente
> aggiuntivo "Adobe Flash player"......
[...]
Prova a seguire qui:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_8271.aspx
"Adobe Flash Player troubleshooting".
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft� MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
"Utilizzo della funzionalit� Reimposta Internet Explorer".
Reimposta IE8.
Poi rimuovi e reinstalla Flash Player
(http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html):
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe
Disattiva temporaneamente l'antivirus ed ogni altro programma antispyware
prima di installare Flash Player.