Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: internet explorer 8

0 views
Skip to first unread message

Vincenzo Di Russo [MVP]

unread,
Mar 22, 2009, 12:20:14 AM3/22/09
to
gma wrote:

> ho istallato i.e 8 senza problemi ma mi sono accorto che i caratteri del
> new sgroup di questo gruppo come quelli dii vista appaiono
> rimpiccioliti.C'e solozione

Pagina -> Dimensioni testo -> Medio.
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/4ea782db-49e3-4a6a-85cb-f3af223cd25c1040.mspx

Anche:
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/454f5078-2b51-4cda-b4c0-6391e870c41d1040.mspx

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/

Vincenzo Di Russo [MVP]

unread,
Mar 22, 2009, 9:20:00 AM3/22/09
to
gma wrote:

> grazie vincenzo

YW.

Vincenzo Di Russo [MVP]

unread,
Mar 24, 2009, 9:03:04 AM3/24/09
to
geo.m3 wrote:

> il mio sistema operativo è xp con Service Pack 3 e da quando ho scaricato
> il nuovo browser continuo ad avere dei seri problemi di crash.
[...]

1 - Segui con attenzione i punti 3, 4 e 8 di questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
Valido anche per IE8.

2 - Se il problema persiste Reimposta IE8 : punto 7 del Blog post.
Leggi cosa fa RIES: http://support.microsoft.com/kb/923737/it
Valido anche per IE8.

Franco Leuzzi [MVP]

unread,
Mar 24, 2009, 9:05:27 AM3/24/09
to

"geo.m3" ha scritto nel messaggio

> il mio sistema operativo è xp con Service Pack 3 e da quando ho scaricato
> il

> nuovo browser continuo ad avere dei seri problemi di crash. Premetto che
> non
> sono un "mago" del pc, ma un comune utilizzatore per cui il gergo tecnico
> non
> è di facilie comprensione. Praticamente gli stessi problemi che avevo con
> la
> RC1 li ho anche con il definitivo, memoria cpu spesso intasata, browser
> che
> si impalla, pagine che non si aprono o si aprono con estrema difficoltà.
> Devo
> inoltre aggiungere che da tempo memorabile utilizzo 2 toolbar, una di
> google
> ed una di crawler, possibile che il motivo di tutti questi problemi sia
> dovuto a tali toolbar?..... sono un fedelissimodi IE, ma se i problemi
> continuano, mio malgrado mi vedrò costretto ad utilizzare firefox!!!

Ma, per curiosità tecnica , hai provato a disinstallare completamente le
toolbars (tutte) , riavviare ed usare IE8 da solo?
Ciao

--
Franco Leuzzi
Microsoft® MVP
Windows Desktop Experience
franco...@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/

0 new messages