> ho istallato i.e 8 senza problemi ma mi sono accorto che i caratteri del
> new sgroup di questo gruppo come quelli dii vista appaiono
> rimpiccioliti.C'e solozione
Pagina -> Dimensioni testo -> Medio.
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/4ea782db-49e3-4a6a-85cb-f3af223cd25c1040.mspx
Anche:
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/454f5078-2b51-4cda-b4c0-6391e870c41d1040.mspx
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
> grazie vincenzo
YW.
> il mio sistema operativo è xp con Service Pack 3 e da quando ho scaricato
> il nuovo browser continuo ad avere dei seri problemi di crash.
[...]
1 - Segui con attenzione i punti 3, 4 e 8 di questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
Valido anche per IE8.
2 - Se il problema persiste Reimposta IE8 : punto 7 del Blog post.
Leggi cosa fa RIES: http://support.microsoft.com/kb/923737/it
Valido anche per IE8.
> il mio sistema operativo è xp con Service Pack 3 e da quando ho scaricato
> il
> nuovo browser continuo ad avere dei seri problemi di crash. Premetto che
> non
> sono un "mago" del pc, ma un comune utilizzatore per cui il gergo tecnico
> non
> è di facilie comprensione. Praticamente gli stessi problemi che avevo con
> la
> RC1 li ho anche con il definitivo, memoria cpu spesso intasata, browser
> che
> si impalla, pagine che non si aprono o si aprono con estrema difficoltà.
> Devo
> inoltre aggiungere che da tempo memorabile utilizzo 2 toolbar, una di
> google
> ed una di crawler, possibile che il motivo di tutti questi problemi sia
> dovuto a tali toolbar?..... sono un fedelissimodi IE, ma se i problemi
> continuano, mio malgrado mi vedrò costretto ad utilizzare firefox!!!
Ma, per curiosità tecnica , hai provato a disinstallare completamente le
toolbars (tutte) , riavviare ed usare IE8 da solo?
Ciao
--
Franco Leuzzi
Microsoft® MVP
Windows Desktop Experience
franco...@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/