Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Eliminare toolbar indesiderati

21 views
Skip to first unread message

charles petrus

unread,
Aug 23, 2009, 4:20:01 AM8/23/09
to
Scusate, senza volerlo mi si è caricato il programma Babylon e mi si è creata
una toolbar di babylon.
Per eliminare Babylon non esistono programmi infatti anche
nell'installazione/rimuovere di windows il Programma non è presente.
Ho tolto brutalmente la directory in cui era presente il programma e questo
va bene; ma esiste un modo per togliere la toolbar babylon che si è creata?
Io pensavo di utilizzare il reimposta di internet explorer è giusto?
Grazie

--
Charles il disperato

Franco Leuzzi [MVP]

unread,
Aug 23, 2009, 5:16:50 AM8/23/09
to

"charles petrus" ha scritto nel messaggio

Usa ToolBarCop:

http://www.winxptutor.com/toolbarcop.htm

Ciao

--
Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
franco...@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/

Franco C.

unread,
Aug 23, 2009, 5:24:01 AM8/23/09
to

"charles petrus" wrote:


Hai provato ad usare Revo?
http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html
Oppure, in Ccleaner è presente Disinstallazione programmi nella scheda
strumenti: vedi se trovi il programma lì.
In caso, leggi qui: http://www.free-web-browsers.com/remove-toolbar.shtml
e qui:
http://www.babylon.com/display.php?id=185&tree=6&level=4#19 (A Babylon
toolbar was added to my browser. Can I remove it? )
Ciao

0 new messages