report rdlc

fon....@gmail.com

Ho fatto un report rdlc lo ho collegato ad un mio form con report viewer...

ora vorrei collegare i dati a run time...

è possibile assegnare un dataset che abbia una connessione dsn ??

vorrei evitare di mettere la stringa sql a run time in quanto i dati potrebbero provenire da cartelle databse diversi.... sempre con la stessa struttura ma da fonti diverse...

lo stò già facendo con Crystal report .... penso sia possibile anche con rdlc

Ricapitolando vorrei solo modificare la fonte delle tabelle utilizzate nel report

grazie a tutti