Etichetta Versione in Splash form

marcop...@gmail.com

Ciao a tutti,
ho creato una splash form nel mio progetto Visual Studio 2010. Anzichè usare la splash di default, ne ho fatta una con un form normale perchè la gestisco meglio...

In questa form ho inserito un label per mostrare la versione:

Version.Text = System.String.Format(Version.Text, My.Application.Info.Version.Major, My.Application.Info.Version.Minor, My.Application.Info.Version.Build, My.Application.Info.Version.Revision)

quando avvio l'applicazione vedo 1.0.0.0 mentre la Revision è a 2 quindi mi aspetto 1.0.0.2

nelle impostazioni della label ho messo in text questo:

Version {0}.{1}.{2}.{3}

qual è l'errore?
grazie
Marco