[VB NET] Avvio applicazione online Clickonce

Nando The Jack

Salve,
volevo porre una domanda (ho cercato da per tutto senza successo, ma
la ricerca in se non è semplice).
Ho pubblicato online un applicazione windows form che sia avvia da url
e disponibile solo online.. su alcuni browser l'applicazione parte
normalmente mentre su altri il browser mi mostra il testo contenuto
nell'xml .application
Non riesco a cogliere le differenze.. non è una questione di aree
protezione perchè la stessa app da internet si avvia normalmente.
Ovviamente sto utilizzando solo IE. Please help