MSVS2019__VB.NET . richiamare da dentro una dll, un'altra funzione

Ettore Ettore

Buonasera a tutto il gruppo.
Premetto che non sono un programmatore e quello che ho imparato, l'ho fatto da me' senza copiare da nessuno. Ma mi occorrono consigli. Che ringrazio anticipatamente per buone risposte.
--------------------------
Ho fatto una libreria da usare con un programma, libreria con framework di destinazione 3.5, mentre il programma usa FWW 4.6 - ma non e' questo il punto.
.
Dentro questa libreria denominata. MoondllONE (Moon library)
Ho scritto la funzione per calcolare la fase lunare "ULTIMO 4° PREC "
Che inizia :
:
Public Function PhasMULT4prec(ByVal PhMese As Double, PhYear As Double) As Double

Return wwcalUQp
End Function
----------------------------------
Ora questo risultato pero' ne avrebbe un'altro, lo sviluppo della data in cui la luna sarà in posizione. Un'altro lungo calcolo.
La cui fine mi assembla la data .
Usando la Funzione "FORMAT" .

dataULT4rto.Text = Format(UQday & "/" & UQmese & "/" & UQAnno & "--" & UQora & ":" & UQmin & ":" & UQsec & "")

La mia domanda e' la seguente.
Nel passaggio in cui ottengo il risultato " Return wwcalUQp ",
Senza terminare l'End Function, ottenere il prosequio della funzione immettendo la continuazione per, avere una seconda uscita con risultato.

Premetto che sul programma, richiamo la Libreria MoondllONE, ( questo di altra funzione)
Dim AnnPerig As New MoondllONE.MoondllONE
Dim BB4 As Integer = Val(Txtanno.Text)
Dim ggYY As Integer = Val(txtdayY.Text)
Dim ggTTyy As Integer = Val(txtDoY.Text)
Dim Apogeo48A As Double
Apogeo48A = (AnnPerig.Apogellx(CDbl(Txtanno.Text), (txtdayY.Text), (txtDoY.Text))).ToString

Questo e' l'esempio di richiamo per una funzione che calcola un'altro punto del parametro lunare. A cui lo richiamo sulla stringa suddetta "Apogeo48A"

Cioe' se scrivo la funzione nella dll, poi la termino e ottengo il risultato. Devo chiuderla (End Function), altrimenti il richiamo dal programma non funzione.
Ma se alla funzione dopo avere scritto Return aggiungendo.
Come faccio a richiamarla dal programma se nella stessa funzione richiamo 2 return ?

Mi scuso non essere chiaro ma ringrazio tutti.
Buona serata
Ettore