Caspol e group policy su AD

Nando The Jack

Ragazzi, mi servirebbe una mano:
Premetto.. io ci capisco poco con vb.net express.. preferivo i buoni
vecchi eseguibili di vb 6, ma andiamo oltre.
Ho creato un progetto.. l'ho distribuito con clickonce come available
on line only.
Premetto che l'applicativo fa riferimento a percorsi unc di rete.. per
questo motivo non funziona l'eseguibile della cartella debug.
In pratica la questione è questa, all'avvio mi dice ke l'editore è
sconosciuto. Io vorrei far scomparire questa schermata che chiede
interazione da parte dell'utente che puo' anke rifiutare l'esecuzione.
Io voglio che si esegua. Ho visto che si possono mettere i percorsi
che mi servono come full trust con caspol.. il problema è che io non
voglio farlo a livello di macchina, ma a livello di dominio. Chi mi
aiuta?