.NET Runtime 2.0 Error

Daniel Massaretto

Ciao a tutti.
Da qualche mese sto lavorando ad un progetto vb.net.
Si tratta di un piccolo software gestionale che sto ampliando man mano.
Improvvisamente da ieri, dopo l'ultimo aggiornamento, il programma sul pc dove viene attualmente testato non si apre più dando l'errore in oggetto associato all'id evento 5000.
Ho provato anche a rimuovere le ultime modifiche fatte ma non ne vuole sapere più di funzionare.
Non riesco a capire cosa generi questa eccezione anche perchè, chiaramente, sul mio pc di sviluppo funziona tutto senza problemi.

Grazie dell'aiuto
Daniel