Iniziare da ASP? Perchè accendere il fuoco con l'acciarino se abbiamo l'accendino?
Dico che NON avrebbe alcun senso fare il contrario... ASP è roba vecchia, se devi iniziare inizia da
ASP.NET 2.0
M.rkino
--
Marco Barzaghi - [MVP - MCP]
http://mvp.support.microsoft.com - http://italy.mvps.org
UGIDotNet - User Group Italiano .NET, http://www.ugidotnet.org
Read my WebLog: http://blogs.ugidotnet.org/markino
scaricati gratis da micosoft visual web developer
vai su html.it c'č un tutorial per chi inizia su asp.net
le risorse piů usate qui sono:
aspitalia.com the best (ma mancano delle guide per chi inizia)
asp.net (sito di riferimento in inglese)
oppure comprati una guida di pcprofessionale che era in edicola ma si puo
ordinare che con meno di dieci euro ti danno il cd di visual web dev e il
manuale per iniziare
Daniele Paoloni
Sapresti darmi un titolo?
Di guide ne ho trovate tantissime, ma sembrano essere un aggiornamento
da ASP a Asp.NET... e non una guida da zero.
Danno per scontato una conoscenza di base di programmazione...
Io conosco solo un po' di HTML.
C'è qualcosa per me?
Grazie, Luigi.
Uno su tutti "ASP.NET 2.0 per tutti"
http://books.aspitalia.com/ASP.NET-2.0/
>Danno per scontato una conoscenza di base di programmazione...
>Io conosco solo un po' di HTML.
>C'è qualcosa per me?
Il libero nei primi capitoli parla del Framework, della sintassi sia c# sia VB.Net e programmaizone
ad oggetti
HTH M.rkino