Sincro Strutture DB

Alessio

Buongiorno, volevo avere qualche consiglio su come affrontare questa
problematica.
Ho 2 DB SQLServer, uno è il DB originale e l'altro lo stesso DB ma con delle
modifiche nelle strutture delle tabella. Devo sincronizzare la struttura del
db origine con quello modificato.
Sò che la versione di VS Database edition permette questa operazione ma io
ho la versione professional.
Inoltre ciò che vorrei ottenere è un'utility nell'applicazione che stò
realizzando che mi permetta l'aggiornamento del DB.
La mia idea era, tramite l'utilizzo del GetSchemaTable del DataReader, di
fare un confronto tra le strutture dei DataTable e generarmi gli script sql
per sincronizzare i due DB (solo a livello di struttura).

Qualcuno ha mai affrontato problematiche simili?Con quale soluzione?

Grazie

PS : ho postato anche nella sezione C# e non sò come eliminare il post.
scusatemi per la ridondanza del post.

Mauro Servienti [MVP]

Ciao Alessio,

You wrote on 17/12/2009 :
> PS : ho postato anche nella sezione C# e non sᅵ come eliminare il post.

> scusatemi per la ridondanza del post.

ti ho risposto di la :-)

.m

--