componente aggiuntivo

fiore62

Buongiorno, ho una pagina htm che utilizza un controllo comdlg.ocx che non
riesco ad aggiungere in ie7.
Come posso fare? Grazie

Raffaele Rialdi [MVP]

Questo ng ᅵ dedicato alla tecnologia ado.net (accesso ai dati) per
sviluppatori dotnet.
Per cortesia posta in un ng piᅵ appropriato.

--
Raffaele Rialdi http://www.iamraf.net
Weblog: http://blogs.ugidotnet.org/raffaele

fiore62

Scusa ho fatto un msg nel forum ie e mi hanno detto di farlo qui.
Tu mi dici di farlo in un ng appropriato...

Vincenzo Di Russo [MVP]

fiore62 wrote:

> Scusa ho fatto un msg nel forum ie e mi hanno detto di farlo qui.
> Tu mi dici di farlo in un ng appropriato...

Se spieghi esattamente cosa significa:

" ho una pagina htm che utilizza un controllo comdlg.ocx che non riesco ad

aggiungere in ie7." forse riusciamo ad aiutarti evitando il ping pong da una
parte all'altra.
http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx?dg=microsoft.public.it.internet_explorer&mid=74eb542a-87d7-409d-8293-7baf75c09b7f&p=1

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

fiore62

Mi spiace di non essere chiara.
Ho bisogno di installare nei componenti aggiuntivi di ie7 Microsoft common
dialog 6.0.
Ho provato a cercarlo nella pagina add one di microsoft ma non lo trovo.
Lo stesso componente è presente in access nello stesso computer.

Grazie

Vincenzo Di Russo [MVP]

fiore62 wrote:

> [...]
> Ho provato a cercarlo nella pagina add one di microsoft ma non lo trovo.
> Lo stesso componente è presente in access nello stesso computer.

OK. Sei OT (Off Topic) in questo e in tutti gli altri newsgroup *dotnet.
Proseguiamo nel thread già aperto nel newsgroup per Internet Explorer, dove,
per cortesia, spiegherai nella prossima risposta *perchè* devi installare
quel controllo e *chi* te lo richiede.

> Grazie

Prego.