nome dottore

gianpiero rosso

to matteodallo...@googlegroups.com, grp...@virgilio.it
ciao matteo hai ragione non ti ho detto dove abito sono della provincia di cuneo (piemonte) aspetto con ansia il nome del medico. grazie in anticipo ciao Gian Piero Rosso.

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com, grp...@virgilio.it
Ciao Gianpiero,
premesso che NON ho nessun interesse con nessun dottore e che tutto quello che faccio è a mie spese, io mi  fido ciecamente della dottoressa Ferrero di Milano, che conosco personalmente, per i prezzi (100E a flebo), tariffe e qualità del lavoro svolto.
A Torino ci sono altri dottori (150E a flebo), ma di questi non tutti me ne hanno parlato bene (per favore cerca di capire la mia posizione...)
Comunque puoi consultarli da qui www.terapiachelante.it.
Se hai piacere tienici aggiornati!
Un carissimo abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.