terapia edta in bottiglia!

beatrice

to matteodallosso italiano
Ciao Matteo, ho dato un'occhiata su internet e ho scoperto che ci sono
diverse possibilità di assumere l'edta, non necessariamente per via
intravenosa. Ci sono diversi siti che propongono le compresse, o
addiritura un preparato liquido da bere dove, la quantità di edta è
uguale a quello delle flebo, con una assimibilità del 95% ma
soprattutto con un costo nettamente inferiore. Aldilà del prezzo, cosa
ne pensi di questi prodotti ? Immagino che l'intravena sia, per ovvi
motivi, la + efficace, ma sarebbe bello ottenere quasi gli stessi
effetti semplicemente bevendo una bibita di edta, no ? ........o
quantomeno integrare il ciclo di flebo con questo prodotto,no ? che
ne pensi ? Questi siti erano molto dettagliati circa le quantità, il
dosaggio , le assunzioni e soprattutto fornivano una tabella
comparativa sulle diverse percentuali di assimibilità e costi tra le
varie tipologie...... che ne pensi ?
grazie , a presto ! Beatrice

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Beatrice,
sì capisco bene il problema, ma penso che le pastiglie di EDTA o le bibite siano completamente inefficaci, meglio le pastiglie di DMPS, che devono essere calibrate su misura per te da un dottore esperto, oppure le supposte.
Un abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/6/30 beatrice <beatric...@virgilio.it>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.