R: Rif: Re: Re: Il mio fallimento con la terapia chelante

oscar...@libero.it

to matteodallo...@googlegroups.com

ciao fabrizio ho l'impressione che andiamo dallo stesso "dottore"...........

Ma seguii consigli di Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Vinxiamo noooi!

Da: Matteo
Data: 15/07/2010 0.13.10
Oggetto: Re: Re: Il mio fallimento con la terapia chelante

PS: magari anche solo dell'alluminio, così paghi solo 10E!
Matte

2010/7/15 Matteo <matteod...@gmail.com>
Ciao Fabry,
c'è un unico modo per controllare la qualità delle flebo: è fare gli esami delle urine tutte le volte, da una struttura qualificata, anche all'insaputa del dottore, quando vai in bagno dopo le flebo e non ti vede nessuno. Poi ad esempio spedisci i campioni ad un laboratorio di cui ci fidiamo (e io non ho nessun interesse con nessuno!).
Qui a Bologna alcuni ragazzi hanno fatto proprio così e i risultati hanno confermato il buon lavoro del dottore, che ovviamente non ostacola affatto questo tipo di prove, "male non fare, paura non avere"!!!
Fammi sapere se posso darti altre info e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/7/14 fabrizio <eng...@inwind.it>

Max ahimè ci vorebbe in effetti qualcuno che controlli le chelanti... cosa ci sia li dentro ogni volta che le faccio, non mi è dato di sapere ed è anche difficile nonchè cosi' brutto chiedere ogni volta... ma che c'è, come è fatta....
sta di fatto che le prime che ho fatto han dato tanti risultati e ora.. nulla.
eppure pretendere che all'ospedale te la facciano vuol dire sognare

Ma come si puo' controllare cio' che avviene... Non sarebbe meglio che l'Acam non stili una flebo di Edta standard, alla quale fare piu' o meno variazioni nei componenti a seconda della persona?
Fabry

to matteodallo...@googlegroups.com

Fabrizio al CTO di torino possono controllare i seguenti  metalli(basta avere ricetta medica)

naturalmente tuttro GRATIS,

cadmio  ferro  zinco  rame  selenio  vanadio  manganese  tianio  antimoni o  nichel  stagtno

berillio......oltre soliti dhe gia' sappiamo!!!!!!!!!!!!!!

Per  qualsiaasi cosa..............VINCIAMO  NOOI