Alessandro Beghini

to matteodallo...@googlegroups.com
Buongorno
desidero chiederti solo una cosa: quali siano le analisi specifiche x scoprire che ti mancava un allele del glutatione...

Grazie
A B

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Alessandro,
premesso che non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese,
il test del glutatione viene fatto sulla saliva dal laboratorio NGB GENETICS di Bologna (www.ngbgenetics.com) su richiesta del Dr. Zanella (obbligatoria). Il costo dell'esame (Glutatione S transferasi M1, T1, P1) è di 90E.
Detto questo però vorrei farti capire un pochino meglio, magari non sono stato troppo chiaro nel mio libro...
il Glutatione è l'enzima responsabile delle tua detossificazione, quindi se sei intossicata sai già di esserne carente. Quell'esame è superflo, la risposta ce l'avresti già.
E bada bene che non è tanto importante quanto tu ne riesca a buttar fuori, intendo di metalli pesanti, ma è molto più importante il rapporto tra le fonti quotidiane che ti intossicano e la capacità del tuo corpo di buttar fuori!
Esempio molto stupido che però ti fa capire subito.
Tu puoi anche non avere per niente quest'enzima e vivere la  tua vita sul monte dell'
Himalaya e vivrai lo stesso la tua vita felice e spensierata, oppure avere l'enzima più forte del mondo ma vivere a Chernobyl e vai tranquilla che comunque ti intossichi.
Quindi il fatto di sapere se sei intossicata è già la risposta alla tua domanda!
Ecco perchè consiglio sempre l'esame delle urine di intossicazione ai metalli (dopo flebo chelante con protocollo ACAM).
Perchè se il tuo tasso di intossicazione è maggiore del grado di detossificazione è l'enzima
Glutatione ad esserne il responsabile!
Quindi che sia l'allelo o il gene o l'enzima a te non interessa, devi aumentare il tuo
Glutatione oppure andare a vivere in cima all'Himalaya e continuare là le flebo chelanti...
Io iniziai ad assumere le pastiglie di Ultrathione dopo 4/5 flebo e devo dire che è davvero una bomba di salute!
Ogni mattina è come se mi svegliassi e facessi 4 flebo di
Glutatione, senza nessun schifezza!
Ripetendo ancora una volta che
io non ho nessun interesse economico con nessuno, se clicchi http://bit.ly/9x8mEj, puoi leggere come ordinarlo.
Detto questo se hai piacere a fare quell'esame sono con te, capire è sempre importante! Sappi però che ci sono anche casi di intossicazione pur avendo quell'allele per quel discorso che ti facevo Chernobyl-Himalaya!

Ora vorrei darti altre info e suggerimenti:
  • Poi ti suggerisco di leggere anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui.
    Sai... oggi siamo davvero in tantissimi
  • E premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e tutto quello che faccio è a mie spese, ti suggerisco di contattare il medico più vicino a casa tua specializzato in terapia chelante www.terapiachelante.it.
  • Per ulteriori dubbi puoi consultare un forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui, praticamente ci troverai già tutto, ma se vuoi puoi sempre aggiungere la tua domanda, oggi siamo in tantissimi!
  • Se leggerai la storia vedrai che ho caricato diversi filmati su Youtube e poi ne ho caricati altri... Ecco per vederli tutti insieme clicca nel mio canale qui.
Un carissimo abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/7/9 Alessandro Beghini <abeg...@yahoo.it>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

360.gif