PERCHE CON ALLUMINIO A 23 NON SONO MIGLIORATA????

maria vittoria

to matteodallosso italiano
Finalmente è arrivato l'esito delle analisi post flebo 20 del 18
giugno. I miei valori precedenti erano flebo 1 = all 120 / flebo 5
=all 116 / flebo 10= 124 / flebo 15= 84 ed ora flebo 20= all 23 !!!!
quindi come dire valore normale! (mercurio sempre non rilevabile,
amalgame , 4 piccole, rimosse con protocollo ultima a inizio giugno.)
La cosa non mi ha fatto assolutamente gioire perchè aver tolto
l'alluminio dalla periferia NON ha migliorato affatto lo stato delle
mie gambe che risentono sempre dell'ulteriore peggioramento che vedo
accompagna tutti durante le chelanti dovuto, si suppone alla
movimentazione dei metalli Quindi sempre piuttosto rigide e senza
forza e impossibilita persistente a muovermi senza doppio appoggio, o
2 bastoni o deambulatore. Ecc. Qundi se si peggiora perchè si
movimentano i metalli, perchè non miglioro quando ora raggiungo la
prima fase di chelaz per contatto?????

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Maria,
premesso che voi siete tantissimi e io uno solo (e che non sono un medico, semplicemente un ingegnere!)
penso possa dipendere da tante cose...
1) Da chi ti fa le flebo chelanti e da quale protocollo utilizza.
2) Dipende come ti hanno tolto le amalgame.
Ipotizzando che su questi 2 punti tu sia stata curata in maniera ottimale:
3) Sì può essere come dici tu.
4) Per caso prendi anche Ultrathione e Cellfood? Perchè penso che se sono rispettati i primi 2 punti tra poco dovresti sentire i primi miglioramenti.
5) Io penso che nel lungo periodo tu possa stare almeno un pochino meglio, i metalli tossici si chiamano così per una ragione!
Se hai piacere tienici aggiornati,
un abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/7/20 maria vittoria <letizia.q...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.