MARCO. - Richiesta informazioni.-

baudo...@virgilio.it

to matteodallo...@googlegroups.com
Carissimo Matteo,  sul tuo forum saranno di certo presenti le informazioni che stò per chiederti ma, non riesco a passare troppo tempo davanti al pc, meno che mai a leggere con la dovuta attenzione. Ti sarei davvero grato se mi volessi inviare una mail dandomi consigli su quali esami farmi prescrivere dal mio medico di famiglia come l'esame del sangue per verificare in maniera indiretta se potrei risultare intossicato ai metalli.

Un carissimo abbraccio, DAVVERO!

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Caro Marco.
non ti devi far prescrivere dal tuo dottore nessun esame, poichè i dottori che eseguono la flebo chelante per poi far eseguire le analisi da un laboratorio indipendente, sono tutti privati, quindi non hai bisogno di nessuna prescrizione.
... e premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e tutto quello che faccio è a mie spese, se mi dici in quale città vivi te ne posso suggerire uno, anche e considerato che quasi tutte le persone che hanno iniziato sono rimaste in contatto con me.
Se hai piacere fammi sapere,
un carissimo abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

maxCT

to matteodallosso italiano
Ciao a Tutti, già da un paio di mesi ho interrotto la terapia
chelante. Ero alla 36^ flebo e dopo mesi di illusione mi ha fatto solo
danni. Sono andato a peggiorare sempre, a parte piccoli episodi durati
poche ore quindi irrilevanti, inoltre l'EDTA mi ha chelato anche il
rame che si è abbassato di 20 unità sotto la soglia minima che è 65.
"Il rame è indispensabile perchè esista la mielina!" Bel regalo! La
flebo viene confezionata a regola d'arte secondo il protocollo ACAM,
controlliamo costantemente.
Per fortuna che a Catania la flebo costa davvero poco, sennò avrei
dilapidato un capitale se avessimo avuto i prezzi che avete in
tutt'Italia. Ed oltre la beffa, un bel danno! Il danno l'ho avuto cmq
vedi il discorso del rame.

Ragazzi, non illudetevi, la nostra unica vera strada è la CCSVI.
Pressate i chirurghi vascolari della vostra zona, che si sveglino,
come io ne ho fatto svegliare uno bravissimo.
Per i più gravi, l'opera di riparazione sarà completata dalle
staminali ormai vicine.
Ho fatto un sito: http://ccsvisicilia.xoom.it datelo a tutti gli
scettici.
Cari saluti, Massimo