terapia chelante

giuseppe balbi

to matteodallo...@googlegroups.com
GIUSEPPE BALBI
Ciao matteo mi sono dimenticato di dirti, che io negli anni 70/80, esercitavo il lavoro come carrozziere verniciatore, usavo solventi, vernici, stucchi,e tante altre cose, smerigliatura, potrebbe anche essere la causa questa, ma i neurologi hanno detto che non può essere.
Oppure: il  medico curante mi fece fare un vaccino,( per prevenire) una futura infezione contratta alle mani più volte, dopo la 2° fiala (erano 6) di questo vaccino, un formicolio indenso sulla faccia dx, (fatte solo 2 fiale) forse, la causa scatenante, questo avvenne nell'80, invece il 1° episodio la perdita della vista avvenne nel 78, per questo dico potrebbe essere la causa scatenante, poi a fine 81.
Ma pure qua i medici hanno detto non può essere la causa. ti saluto Giuseppe.

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe,
bhè... Sai io ho avuto la mia ricaduta peggiore proprio quando feci dei lavori di ristrutturazione in casa con vernici e solventi e la settimana dopo dovetti fare un vaccino!
Se hai piacere tienimi aggiornato!
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/7/9 giuseppe balbi <giusepp...@hotmail.it>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.