CONSIGLI SU SM

CABRAS,EFISIO

to matteodallo...@googlegroups.com

Ciao a tutti,

vengo subito al sodo: nel 2008 a mia moglie (55 anni) è stato diagnosticata e confermata, a seguito di tre risonanze magnetiche, la sclerosi multipla. L’unica terapia, da lei rifiutata,è stato l’interferone. Oggi che la situazione si va aggravando sembra propensa a richiedere quantomeno il cortisone. Prima di procedere vorrei che tentasse la strada percorsa con successo da Matteo; al riguardo domando se è possibile avere notizie e/o indirizzi utili in merito.

Grazie.

Efisio Cabras – Selargius (CA) – mail: nausi...@tiscali.it

Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing

Il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, ha natura aziendale e potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo.
E’ strettamente vietata qualsiasi forma di utilizzo, riproduzione o diffusione non autorizzata del contenuto di questo messaggio o di parte di esso.
Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus.

***
This email (including any attachment) is a corporate message and may contain confidential and/or privileged and/or proprietary information. If you have received this email in error, please notify the sender immediately, do not use or share it and destroy this email. Any unauthorised use, copying or disclosure of the material in this email or of parts hereof (including reliance thereon) is strictly forbidden.
We have taken precautions to minimize the risk of transmitting software viruses but nevertheless advise you to carry out your own virus checks on any attachment of this message. We accept no liability for loss or damage caused by software viruses.
For the conduct of investment business in the UK, the Company is authorized by Bank of Italy and regulated by the Financial Services Authority.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com, nausi...@tiscali.it
Caro Efisio,
è un piacere conoscervi, DAVVERO!
Premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e tutto quello che faccio E' A MIE SPESE, ti suggerisco di contattare
la dottoressa più vicina a casa vostra specializzata in terapia chelante, sapete in Sardegna c'è una dottoressa che segue lo stesso protocollo fatto a me, la dottoressa MARIA ANTONIETTA PALOMBA,  ALGHERO 079981515.
Ne approfitto anche per darvi altri suggerimenti:
1) prima di tutto ti consiglio di scaricare e stamparti la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!) e farla leggere a tua moglie.
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069. Oggi in Italia ad aver intrapreso il mio stesso percorso siamo in tantissimi!
4) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
5) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
6) E per finire puoi guardare le interviste in cui hanno parlato di me o che io ho rilasciato, clicca http://www.vimeo.com/8727088.
In particolare l'intervista che ho rilasciato per canale5 devi sapere che quel dottore è il numero 1 in Italia e tra i primi 3 al mondo, lui è il sovrano e a me non avevano detto che era presente, è stato un trappolone, perchè la mia storia sta facendo pensare tante persone, ti invito anche a lasciare un commento nella pagina che ti ho indicato!
Un carissimo abbraccio a te, tua moglie e...
Vinciamo noooi...!
Matteo