inf. prima impressione dott.

gianpiero rosso

to matteodallo...@googlegroups.com, grp...@virgilio.it
ciao matteo ho contattato la dott. ke mi hai indicato sono andato con mia moglie e mia sorella su a milano venerdi scorso sinceramemte non ho avuto un'ottima impressione non per la dott. ma per il luogo con molte barriere architettoniche (la scalinata per accedere agli ascensori con la porta stretta per la carrozzina per esempio) pero' se la terapia funziona si fa qualche piccolo "sacrificio" ho anche parlato con una decina di persone che mi hanno un po' smontato perche' dopo svariate flebo non hanno avuto miglioramento forse io mi aspettavo che gia' dopo la prima cominciavo a sentire miglioramento non e' stato cosi' purtroppo ora attendo l'esito delle urine poi si vedra' ti ripeto che mi piacerebbe parlare con te live nell'attesa che questo avvenga ti saluto e ti ringrazio dell'aiuto sperando di avere i benefici che hai avuto tu CIAOOO

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com, grp...@virgilio.it
Ciao Giampiero,
mi dispiace che tu l'abbia presa così, ci sono persone che hanno iniziato a sentire benefici dopo la 10ima flebo e i benefici sono diversi da persona a persona, ma alla lunga tutti ne traggono beneficio, perchè i metalli tossici sono appunto tossici e rimuoverli non può che fare del bene, 1 centimetro alla Volta!!!
Magari leggi i commenti in Operazione: 1 centimetro alla Volta, clicca qui, http://www.matteodallosso.org/?p=1069.
Un caro abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.