qualche informazione

116 views
Skip to first unread message

Adriana Guarneri

unread,
Jun 28, 2010, 11:04:58 AM6/28/10
to matteodallo...@googlegroups.com

Ciao Matteo mi chiamo Adriana ed ho 39 anni e da pochi mesi mi hanno diagnosticato la S.M. Tieni presente che già soffro di altre 3 patologie autoimmuni di cui Sclerodermia, Tiroidite di Hashimoto (ipotiroidismo grazie a Chernobyl) e sindrome di Sjogren che comunque sono riuscita a frenare molto bene attraverso terapie "alternative" di ogni tipo. Per farla breve ora ovviamente m'interessa far regredire anche questa perché così non posso stare (l'azatioprina sicuramente non migliorerà il mio stato di salute) e volevo sapere da te se questa terapia chelante, che già conoscevo (conoscendo CellFood) è molto costosa e a chi ti sei rivolto. Io purtroppo non sto passando un bel momento dal punto di vista economico per cui ero interessata a sapere se posso affrontare la spesa o no!!! Possibile che in Italia non si possa decidere come curarsi??? Grazie per il momento e......VINCIAMO NOI....sono sicura!!!!! Ciao Adriana.

Matteo

unread,
Jun 28, 2010, 4:04:51 PM6/28/10
to matteodallo...@googlegroups.com
Cara Adriana,
è un assoluto piacere conoscerti!
Sai io non sono un medico, semplicemente un ingegnere che ha studiato e ci è passato attraverso, però vorrei esprimerti la mia opinione sul tuo caso e cioè credo che tutte le tue patologie che hai siano tutte collegate, ebbene sì perchè tutte le patologie che mi hai descritto "potrebbero" avere la stessa causa e cioè intossicazione da metalli pesanti e per capire se ho ragione o no ti basta un semplice esame delle urine dopo una flebo chelante, poi sarai tu stessa a valutare, ma con gli esami sotto mano che ti daranno conferma passo dopo passo. Proprio per questa ragione vorrei darti alcuni suggerimenti ed info:
1) ti consiglio di scaricare e stamparti la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!).
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069.
3) E premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e tutto quello che faccio è a mie spese, ti suggerisco di contattare il medico più vicino a casa tua specializzato in terapia chelante www.terapiachelante.it. Ma siccome non sono tutti uguali se mi dici di dove sei posso segnalartene uno di cui ci fidiamo (sai tutte le persone che hanno intrapreso questo percorso sono rimaste in contatto con me, e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese!)
4) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
5) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
6) E per finire puoi guardare le interviste in cui hanno parlato di me o che io ho rilasciato, clicca http://www.vimeo.com/8727088. In particolare l'intervista che ho rilasciato per canale5 devi sapere che quel dottore è il numero 1 in Italia e tra i primi 3 al mondo, lui è il sovrano e a me non avevano detto che era presente, è stato un trappolone, perchè la mia storia sta facendo pensare tante persone, ti invito anche a lasciare un commento nella pagina che ti ho indicato!
Un carissimo abbraccio, se hai piacere tienimi informato e...
Vinciamo noooi...!
Matteo



2010/6/28 Adriana Guarneri <adr...@tele2.it>

Ciao Matteo mi chiamo Adriana ed ho 39 anni e da pochi mesi mi hanno diagnosticato la S.M. Tieni presente che già soffro di altre 3 patologie autoimmuni di cui Sclerodermia, Tiroidite di Hashimoto  (ipotiroidismo grazie a Chernobyl) e sindrome di Sjogren che comunque sono riuscita a frenare molto bene attraverso terapie "alternative" di ogni tipo. Per farla breve ora ovviamente m'interessa far regredire anche questa perché così non posso stare (l'azatioprina sicuramente non migliorerà il mio stato di salute) e volevo sapere da te se questa terapia chelante, che già conoscevo (conoscendo CellFood) è molto costosa e a chi ti sei rivolto. Io purtroppo non sto passando un bel momento dal punto di vista economico per cui ero interessata a sapere se posso affrontare la spesa o no!!! Possibile che in Italia non si possa decidere come curarsi??? Grazie per il momento e......VINCIAMO NOI....sono sicura!!!!! Ciao Adriana.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a matteodallosso-it...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/matteodallosso-italiano?hl=it.




--
M
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages