terpia chelante

giuseppe balbi

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Matteo, sono Giuseppe Balbi, scrivo dalla provincia di Salerno, ho letto la tua storia, e sono rimasto molto contento della tua guarigione, chissà se la terapia funziona anche per me, perche sono affetto da sclerosi mulpla   2° progressiva anche io, però,  a me è stata diagnosticata 27 anni fà quindi è vecchia.
Ti elenco un pò la mia storia: Io ho 57 anni, e da quando ne avevo 29 che convivo con la S.M. Nel 78 perdita delle vista all'occhio sx, visita oculistica senza conseguenza, poi regredita da sola dopo un mese.
A fine 29/12/ 81 non ho capito più niente, ero peggio di uno straccio da piedi, non stavo più nella posizione eretta, gamba sx paralizzata e tutti i sintomi tipici della SM, le mani avevo perso la sensibilità, non distinguevo quello che toccavo, non riuscivo a scrivere.
AL 04/01/82 primo ricovero, dopo una scarica di cortisone, per 20 gg, mi sono rimesso in moto di nuovo, rientro a casa con diagnosi pariparesi spastica da mieloradicolite, cura a casa compresse di cortisone dutimelan 8/15. Sono stato bene per circa 10 mesi, poi di nuovo i sintomi di debolezza alle gambe, formicolii, vista sdoppiata, e tutti i disturbi possibili e immaginabili.
 Il 13/03/83,  2°  ricovero presso il policlinico di Napoli, stessa terapia, cortisone synachten depot, dimesso dopo 25 giorni con diagnosi sclerosi multipla, con terapia: azatioprina e lioresal, sono andato avanti con questa terapia, fino al 31/12/2009, senza di alcuno beneficio, però anche senza effetti collaterali, diventata poi con il tempo 2° progressiva, ogni visita di controllo che facevo, continui la stessa terapia che così va bene, però io stavo sempre peggio, in tutti questi anni è avanzata lentamente fino ad arrivare al punto che sono adesso, con EDSS 7, deambulo con i bastoni, ma il brutto sono i fastidi, come prurito intenso corrente elettrica, dolori muscolari spasmi, è non trovo alcuna medicina che mi allevia questi sintomi almeno per un paio di giorni, le ho provate tutte, tranne che la cannabis che si dice abbia effetto sui dolori e la spasticità.
Caro Matteo per questo volevo provare la tua terapia terapia, almeno per avere una migliore qualità di vita, non che io guarisca questo lo so,  non  c'è niente, ti sarei molto grato se tramite email mi daresti qualche notizia, se c'è qualche medico preparato nella mia zona, (SALERNO E' PROVINCIA O QUALCUNO PIU' VICINO) dove io posso chiedere notizie sulla terapia chelante, e chissà, se ne traggo qualche beneficio pure io.

Spero mi sono fatto capire con questa mia email, purtroppo, non sono ne laureato ne diplomato, se riscontri errori.
fammi sapere qualche notizia al più presto, ti faccio i miei migliori auguri, e i più cordiali saluti GIUSEPPE BALBI.
LA MIA EMAIL. giusepp...@hotmail.it

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe,
non è un problema non essere laureati o diplomati o fare qualche errore di ortografia (io ad esempio li faccio spesso!)...! ;-)
Comunque per rispondere alle tue giuste domande...
Premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e che tutto quello che faccio è a mie spese, per quanto riguarda i dottori specializzati nella detossificazione, siccome non sono tutti uguali, penso proprio che il dottore più vicino a te, che ti possa fare la terapia chelante sia a Roma ed è in dott. Mariani, questo è il suo cell. 3392338640.
Sai oggi in Italia siamo in tantissimi e qui puoi vederci proprio assieme ad altri pazienti quando li sono andato a trovare a Roma, http://www.matteodallosso.org/?p=1049. (sai tutte le persone che hanno intrapreso questo percorso sono rimaste in contatto con me, e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese!)
Sai so che fare 280 Km non è semplice per una flebo, ma credo che almeno un esame per vedere se tu puoi essere intossicato si debba fare! (e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno!).
Magari puoi organizzarti con i ragazzi di Napoli che vanno da lui per le stesse ragioni!
Se vuoi ti posso mettere in contatto con loro! Sappimi dire!
Comunque ora vorrei darti altre info...
Posso però suggerirti alcune cose:
1) ti consiglio di scaricare e stampare la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!).
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069.
3) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
4) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
5) E per finire puoi guardare le interviste in cui hanno parlato di me o che io ho rilasciato, clicca http://www.vimeo.com/8727088.
In particolare l'intervista che ho rilasciato per canale5 devi sapere che quel dottore è il numero 1 in Italia e tra i primi 3 al mondo, lui è il sovrano e a me non avevano detto che era presente, è stato un trappolone, perchè la mia storia sta facendo pensare tante persone, ti invito anche a lasciare un commento nella pagina che ti ho indicato!
Se hai piacere tienimi aggiornato, ok?
Un carissimo abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

2010/7/7 giuseppe balbi <giusepp...@hotmail.it>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

maxCT

to matteodallosso italiano
Ciao a Tutti, già da un paio di mesi ho interrotto la terapia
chelante. Ero alla 36^ flebo e dopo mesi di illusione mi ha fatto solo
danni. Sono andato a peggiorare sempre, a parte piccoli episodi durati
poche ore quindi irrilevanti, inoltre l'EDTA mi ha chelato anche il
rame che si è abbassato di 20 unità sotto la soglia minima che è 65.
"Il rame è indispensabile perchè esista la mielina!" Bel regalo! La
flebo viene confezionata a regola d'arte secondo il protocollo ACAM,
controlliamo costantemente.
Per fortuna che a Catania la flebo costa davvero poco, sennò avrei
dilapidato un capitale se avessimo avuto i prezzi che avete in
tutt'Italia. Ed oltre la beffa, un bel danno! Il danno l'ho avuto cmq
vedi il discorso del rame.

Ragazzi, non illudetevi, la nostra unica vera strada è la CCSVI.
Pressate i chirurghi vascolari della vostra zona, che si sveglino,
come io ne ho fatto svegliare uno bravissimo.
Per i più gravi, l'opera di riparazione sarà completata dalle
staminali ormai vicine.
Ho fatto un sito: http://ccsvisicilia.xoom.it datelo a tutti gli
scettici.
Cari saluti, Massimo