esame

giuseppe balbi

to matteodallo...@googlegroups.com
GIUSEPPE BALBI
CIAO MATTEO, TI VOLEVO CHIEDERE, PER VEDERE LA PERCENTUALE DEI METALLI NELL'ORGANISMO, CHE ESAME SI DEVE FARE, IL SANGUE, O LE URINE , OPPURE UN ESAME SPECIFICO? TI SALUTO. GIUSEPPE.

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Caro Giuseppe,
è un vero piacere conoscerti!
Vorrei darti un paio di suggerimenti e risposte:
1) Ti consiglio di scaricare e stamparti la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!).
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069. Ma siccome non sono tutti uguali se mi dici di dove sei posso segnalartene uno di cui ci fidiamo (sai tutte le persone che hanno intrapreso questo percorso sono rimaste in contatto con me, e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese!)
3) Premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e che tutto quello che faccio è a mie spese, per quanto riguarda i dottori specializzati nella detossificazione, siccome non sono tutti uguali, se mi dici di dove sei posso segnalartene uno di cui ci fidiamo (sai tutte le persone che hanno intrapreso questo percorso sono rimaste in contatto con me, e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese!)
4) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
5) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
6) E per finire puoi guardare le interviste in cui hanno parlato di me o che io ho rilasciato, clicca http://www.vimeo.com/8727088.
In particolare l'intervista che ho rilasciato per canale5 devi sapere che quel dottore è il numero 1 in Italia e tra i primi 3 al mondo, lui è il sovrano e a me non avevano detto che era presente, è stato un trappolone, perchè la mia storia sta facendo pensare tante persone, ti invito anche a lasciare un commento nella pagina che ti ho indicato!
Se hai piacere tienici aggiornato!
Un carissimo abbraccio a te e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.