informazioni

pvism...@libero.it

to matteodallo...@googlegroups.com
Paolo Vismara 12 luglio alle ore 22.23
Ciao Matteo, mi chiamo Paolo e sono un uomo di 41 anni affetto di sm
secondaria progressiva diagnosticata al SAN RAFFAELE nel 1995.Da quel giorno la
mia vita è cambiata ,o meglio tranne i primi 5 anni dove avevo delle ricadute
cortisone e recuperavo al 100%.Dal sesto anno le cose pian piano cambiarono con
i sintomi non regredivano completamente lasciado strascichi prima alla gamba sx
sempre piu indolenzita ,con il passare del tempo va sempre peggio fatica a
camminare con relativo abbandono del mio lavoro (panettiere 2003 ),x fortuna
lavorando in forno grande con 4 negozi riesco a lavorare lo stesso nel suo
ufficio amministrativo e da quel giorno imparo a usare il pc fino ad arrivare a
oggi costretto nuovamente sulla sedia a rotelle 7 mesi dopo l'ultima brutta
ricaduta settembre anche li in carrozzina ricoverato al dimer del san raffaelle
15 giorni al primo piano x i soliti esami con RM che evidenziava,una lesione
attiva cortisone e spostato al 4° piano x incominciare la fisio terapia devo
dire bravi mi rimetto in piedi cammino con il bastone e con una molla al piede
sx non che stia benissimo ma perlomeno sto in piedi.Durante il ricovero inizio
la flebo di novantrone (puffo blu)sotto consiglio medico secondo loro unico
farmaco in grado di fermare il progredire della malattia .Tornato a casa mi
prendo quasi tre me si di malattia x fare tutte le pratiche x avere delle
agevolazioni ec......Ricomincio a lavorare a febbraio nel frattempo faccio le
altre due flebo di novantrone,RMche non evidenzia nuove lesioni contento xchè
la malattia era fermo ma la mia salute era tutt'altro che ottima.Comincio
un'altra terapia la CICLOFOSFAMIDE xchè il novantrone ritenuto troppo
tossico!!!! ne faccio 3 flebo ogni volta con i soliti anti nausea e farmaco x
proteggere vescica, esami del sangue.Arriviamo a oggi dopo aver fatto la RM due
settimane fà che non evidenzia nuove lesioni attive !! ma io mi ritrvo in
CARROZZINA.Oggi ho fatto la visita con il mio nerologo del san raffaele non
faccio nomi ma certo che tu conosci visto che sei passato di li anche tu.Alla
mia domanda xchè stessi cosi male visto che la RM non si evidenziano nuove
lesioni la sua risposta è stata è normale è la malatti che va avanti quindi le
cure non servono x fermarla ma la DISABILITA'NOO!!!!!!!!!!!!!!!.Gli chiedo se
era a conoscienza dell'OZZONOTERAPIA risposta vaga non serve a nula non ci sono
dati scientifici che confermano questa tesi .Gli domando cosa ne pesa della
inttossicazione da mettalli pesanti risposta GRANDE BUFALA E BISNES che gira su
internet grazie a nostro ex paziente che a detta sua NON AI DETTO TUTTA LA
VERITA'ma non puo dirmi riguardo a cosa x il segreto che lo lega .Esco
dall'ospedale sempre piu convito di iniziare EDTA anche xchè sono gia in
conttatto con medici che la praticano DOTT DI FEDE MILANO il quale mi ha fatto
fare l'esame delle feci x vedere i mettalli di cui avro' l'esito a fine luglio
e un'esame del sangue x fare ozzonoterapia.POSSO FARTI UNA DOMANDA ANCHE SE IO
LA RISPOSTA ME LA SONO GIA' DATA VERO CHE NON SEI UNA BUFALA!!!!!!!!!!!!!!!.UN
ABBRACCIO PAOLO CIAOOOOOOOO
CERTO DI UNA TUA RISPOSTA
ti lascio anche il mio cellulare 338 76 36 492 parlare personalmente è
differente ...

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com
Caro Paolo,
è un vero piacere conoscerti...!
Ti vorrei rassicurare, non sono una bufala e mi farebbe tanto piacere sapere il nome del dottore che ti ha detto tutte queste cose, sai... Ahahah...
La verità è che non sanno più cosa inventarsi per cercare di tamponare questa loro figuraccia! Per quale motivo loro non dicono che cosa ho fatto? Per la legge sulla privacy? E tu ci credi? Bastava che tu dicessi a loro: "Non mi interessa che me lo diciate, basta che mi facciate uguale..." e a quel punto loro non ti avrebbero mai fatto cmq la terapia chelante!
Non so se hai avuto modo di leggere le mail che mi spedivano proprio quei dottori lì http://bit.ly/9tTvKg e il "sovrano" è Comi (il primario).
Hai per caso visto l'intervista che ho rilasciato con il dottore più influente del San Raffaele e cioè il "sovrano", il dottor Comi, intervista rilasciata per Canale5? Clicca qui http://bit.ly/8xDOrq. E poi se vuoi commenta pure con le tue opinioni!
Premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e che tutto quello che faccio è a mie spese se mi dici dove abiti posso segnarti il dottore più vicino a casa tua che esegue lo stesso protocollo fatto a me, devi sapere che ormai in Italia siamo migliaia!
Sei di Milano? Allora ti suggerisco di contattare la dottoressa Ferrero, 3483669039, effettua lo stesso protocollo fatto a me!
Per concludere vorrei darti qualche spunto:
1) prima di tutto ti consiglio di scaricare e stamparti la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!).
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069. Ma siccome non sono tutti uguali se mi dici di dove sei posso segnalartene uno di cui ci fidiamo (sai tutte le persone che hanno intrapreso questo percorso sono rimaste in contatto con me, e ti ripeto che io non ho nessun interesse con nessuno e tutto quello che faccio è a mie spese!)
4) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
Di giorno lavoro e faccio tutto questo solo la sera quando mi libero, ma tra telefonate, mail, forum ed incontri di persona non riesco più ad avere un attimo, come potrai vedere dal video di youtube che dopo ti segnalo. Cosa ne dici invece di incontrarmi di persona?
Magari ti troveresti meglio e mi conoscerti davvero! Di solito andiamo a mangiarci qualcosa ne risto sotto casa mia, sono nostri sostenitori, mangiamo bene e spendiamo poco, come vuoi tu!
Sai la mia storia è stata scaricata da più di 15.000 persone (e solo in Italia), voi siete tantissimi io uno solo, dobbiamo utilizza...!
5) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
6) E per finire se guarderai l'intervista che ti ho segnalato prima poi te ne consiglio un'altra, l'intervista rilasciata con il dott. Furlan (un altro ricercatore del San Raffaele...!). Ovviamente ciò che dicono loro e cioè di aver contatto il dottore che mi ha in cura, questa sì è una bufala! Clicca qui http://bit.ly/6uBkSK.
Un carissimo abbraccio e...
Vinciamo noooi...!
Matteo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.