RoundTable @IAD17 - spazio alle community Agile

Fabio Armani

to Marche XP User Group
Ciao a tutte/i,
vi scrivo in quanto - essendo parte del gruppo programma del prossimo IAD2017 - vorrei verificare con voi l’interesse o meno rispetto alla seguente iniziativa che vorremmo realizzare alla conferenza AD2017.

L’idea è quella di (replicando l’esperienza dell’anno scorso a Pavia) realizzare una Round Table con facilitatole che veda le nostre Community Lean Agile protagoniste per poter affrontare tematiche che andremo a definire assieme.

In pratica se l’interesse da parte vostra c’è (e questa email rappresenta la prima parte dell’esperimento), potremmo procedere a organizzarla in modo che possa essere interessante e coinvolgente per tutti - sia i partecipanti/rappresentanti delle diverse community, sia per chi assiste.

Inoltre per chiarire meglio, l’idea ( seguendo quanto fatto da CLSxIaly - http://clsxitaly.org ), vorremmo tenere aperto l’ambito delle community partecipanti e quali ad esempio aprire a community maggiormente tecniche (Dev, DevOps, UX …).

Cosa vi chiediamo quindi?

1. Dare un feedback sull’iniziativa
2. Comunicare eventuali community Lean Agile che mi sono dimenticato (certamente ne manca qualcuna …)
3. Proporre le community tech che secondo voi possono portare un contributo a IAD
4. Dare vostre proposte, idee … sull’idea stessa.

Vi pregerei di darci un riscontro entro la prossima settimana, in modo che si possa procedere con la definizione del programma di IAD17.

ciao
Fabio Armani
  CEO
  OpenWare