Talk su Scrum ad Ascoli - 5 dicembre

Alessio

to march...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
proseguendo il piano di diffusione dell'Agile nelle Marche, abbiamo organizzato un evento come PillolaDigitale ad Ascoli Piceno, format di Omar Cafini nella cui sede abbiamo fatto un precedente incontro su Kanban Pizza.
Il talk è fondamentalmente una mia iniziativa e vorrei provare a presentare nuovamente Scrum cercando di incuriosire le persone riportando anche esperienze pratiche.

Il format prevede un pagamento di 9€ che inizialmente comprendeva un aperitivo finale che, per motivi logistici, è stato tolto.

Nel caso qualcuno fosse interessato, vi lascio il codice sconto del 10%: P34LM56

Scrum dalle Trincee
Giovedì 05 Dicembre 2013 - 19:00
Info e registrazioni: http://pilloledigitali.it/

Ciao,
Alessio

Stefano Leli

to Marche XP User Group

Non credo di riuscire a venire cmq ottima iniziativa.

Stefano

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Marche XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a marche-xpug...@googlegroups.com.

Alessio Del Toro

to march...@googlegroups.com

Grazie!
Poi domani ti devo chiedere qualche consiglio.
A proposito di domani, potrei arrivare un po' tardi a causa di una visita medica non prevista di mia moglie.

@Ste8: nei prossimi giorni pubblicherò anche su developer marche e magari qualche altro canale. Techbar ha un canale preferenziale? E potrebbe rientrarci questo evento?
Relativamente a Bonfigli, provo a proporgli la cosa...

Ciao,
Alessio

Stefano Ottaviani

to march...@googlegroups.com
Techbar ha un gruppo su fb, ma non so dirti quando tia efficiente come canale.
Di solito facevamo una comunicazione con canali incrociati, molti dei quali erano gli account twitter / fb delle singole persone.
Se ci scrivi tu, non ci sono problemi :)

Stefano Ottaviani

to march...@googlegroups.com
Ops, ho postato prima del dovuto... intendevo se scrivi tu sul gruppo techbar su facebook non ci sono problemi!

Alessio Del Toro

to march...@googlegroups.com

Mi ha risposto Floriano che ha accettato la nostra proposta e stasera viene.

Ciao,
Alessio