R: Better Software

Gian Maria Ricci

Nov 6, 2013, 2:37:05 PM11/6/13
to Alessandro Giorgetti, march...@googlegroups.com
Passo, sta settimana sono sempre in giro e settimana prossima venerdi riparto, per cui meglio passare un po' di tempo a casa :P

Inviata dal mio Windows Phone

Nov 6, 2013, 3:37:24 PM11/6/13
to Marche XP User Group

Purtroppo anche io non brillo per tempo libero e mi trovo costretto a passare...ho dovuto anche rinunciare a un talk.
Colgo l'occasione per chiedere chi di voi verrà allo IAD.

Ciao
Stefano

Andrea Mariottini

Nov 6, 2013, 3:50:29 PM11/6/13
to march...@googlegroups.com
Io parto con un collega Lunedì mattina e torno Martedì sera.
Ancora non abbiamo deciso i dettagli ma non credo che arriveremo la mattina molto presto.

Se ti è comodo venire fino a MC possiamo proseguire insieme.
Andrea Mariottini

Alessio

Nov 6, 2013, 4:44:10 PM11/6/13
to march...@googlegroups.com, Marche XP User Group